Info sul Fondatore

io

Antonio Contino

Aloha!

Sono Antonio Contino il Titolare di Pineapple Studio nonchè Esperto in strategie Digitali per Negozi e Aziende.
Dopo anni di Esperienza come Dirigente Marketing e Vendite in Australia, ho deciso che era ora di ritornare nel nostro Bel paese. Tornato in Italia ho cominciato a fare dei colloqui con aziende e agenzie web, molti di cui andati bene; ma voglio essere schietto, potevo accettare il lavoro e fare quelle due, tre mansioni macchinose che mi venivano richieste e poteva andare bene così…
Ma c’era qualcosa che non mi dava soddisfazione: ho capito che non c’era più posto per me in organizzazioni in cui il cliente è solo un altro trofeo di caccia.
Quindi eccomi qua! Voglio mettere la mia decennale esperienza e quella dei miei collaboratori a vostra disposizione a costi non proibitivi: quello che andremo a creare sarà qualcosa di bello, non sarà solamente la realizzazione di un sito internet, un’altro costo che andrà a sommarsi a tutti gli altri, ma un Investimento: andremo a creare uno strumento di vendita che diverrà indispensabile, insieme decideremo le risorse da allocare, gli obiettivi da raggiungere e studieremo una strategia per raggiungerli e migliorare continuamente.

Perchè Insieme?

Perchè le attività e le aziende non sono tutte uguali, non sono solo una Partita Iva, ma sono esperienza, emozioni, organizzazioni più o meno strutturate che conoscono il territorio, con una storia alle spalle e con le proprie vittorie e le proprie sconfitte, e noi vinceremo insieme, perchè siete voi i nostri ambasciatori!

Perché l’Ananas?

Vi starete chiedendo perchè ho deciso di mettere proprio un’Ananas nel Logo. L’Ananas simboleggia il BENVENUTO è una sensazione che ottieni sempre quando arrivi nelle isole hawaiane… in questo caso vi diamo il Benvenuto nel Mondo Digitale.
Guardando verso l'”essenza” dell’ananas, però, è fantastico scoprire che rappresenta la sicurezza.
Il “marchio” dell’ananas, per così dire, significa fiducia, potenziamento, realizzazione della carriera, un forte senso di identità, saggezza, chiarezza con le questioni monetarie.
Wow! Sapevate che l’ananas era così potente?
Quando parli di capire l’ESSENZA del tuo marchio, pensa all’ananas perché vuoi condividere alcune di queste stesse qualità… vuoi essere sicuro del tuo marchio, essere felice con il lavoro che stai facendo e avere il potere di imbatterti con chiarezza per attirare l’abbondanza per te ed il tuo cliente!

Mahalo!